responsabilità
competenza e preparazione nel settore elettromedicale professionale, da casa e nell'home fitness
E.M.A. Hospital sas si riserva il diritto di bloccare o limitare il diritto all'accesso dell'utilizzo del sito internet per qualsiasi motivo a sua unica discrezione. Tutto il contenuto di questo sito è di proprietà di E.M.A. Hospital sas per cui è vietata la riproduzione anche parziale di tutto il materiale contenuto, la contraffazione, la commercializzazione, la pubblicazione o quant'altro per scopi commerciali, o di altro genere, che possano ledere l'immagine della E.M.A. Hospital sas, senza previo consenso scritto della medesima. E.M.A. Hospital sas non assume alcuna responsabilità per disservizi per cause di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati nell'ordine.
E.M.A. Hospital sas non sarà responsabile in merito ai danni, perdite e costi a seguito della mancata esecuzione dell'ordine per qualsiasi causa, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto.
E.M.A. Hospital sas non sarà responsabile di eventuali danni, diretti, indiretti, accidentali o di qualsiasi altra natura o genere causati a persone, cose e animali o da un uso improprio dei prodotti e/o conseguenti a negligenza nell'uso degli stessi e/o nel mancato rispetto delle controindicazioni e/o avvertenze riportate nel "manuale d'uso".
Qualsiasi contenuto del sito www.ema-hospital.it è da considerarsi esclusivamente di natura informativa e non pubblicitaria per non influenzare o forzare il cliente all'acquisto. Se i contenuti ( in particolare dispositivi medico-diagnostici, in vitro, presidi medico-chirurgici, medicinali di automedicazione, creme, dispositivi elettromedicali, ecc.) dovessero essere di natura pubblicitaria, segnalatecelo in modo che verrà esaminata e successivamente modificata o eliminata.
EMA Hospital sas non può dare alcun parere medico, legale, psicoterapeutico, può solo dare informazioni di carattere generale, pertanto è sempre consigliato consultare il proprio medico di fiducia; prima dell'uso di qualsiasi prodotto leggere attentamente il manuale d'istruzioni d'uso con particolare attenzione alle avvertenze e controindicazioni, in base alle normative di legge vigenti a tutela del consumatore, per cui il cliente/visitatore utilizzerà questo sito sotto la propria esclusiva responsabilità.
Il consumatore e E.M.A. Hospital sas accettano che ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati tramite www.ema-hospital.it sia sottoposta alla giurisdizione italiana e regolata dalla normativa italiana.
L'acquirente si intende "consumatore" (ai sensi del D.Lgs. 22 maggio 99 n.185) la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale.
Per qualsiasi controversia civile e/o penale tra le parti derivanti dalla conclusione del contratto di vendita a distanza, se il cliente è un consumatore, sarà competente il Foro del luogo di domicilio dell'acquirente, se ubicato nel territorio italiano, in tutti gli altri casi sarà in via esclusiva di competenza all'Autorità Giudiziaria del Foro di Modena.
Qualora il domicilio dell'acquirente e la sua residenza non siano all'interno del territorio italiano, il Foro competente sarà quello scelto dalla parte che propone l'azione, sempre nell'ambito del territorio italiano.
Eventuali reclami e lamentele dovranno essere inviate a Ema Hospital sas – via P. Giardini 1052/5 – 41126 Modena