Utilizzando la modalità carta di credito, bonifico bancario anticipato, PayPal, sulle transazioni verrà applicato uno sconto del 4% sul totale del carrello oltre agli sconti già applicati ai singoli articoli.
modalità di spedizione
spedizione su tutto il territorio nazionale ed Europeo
Ema Hospital sas si avvale per le spedizioni di corrieri espresso GLS e DHL sul territorio Nazionale e Comunità Europea.
E.M.A. Hospital sas addebita come contributo per il servizio di spedizione su tutto il territorio nazionale, escluso le località Campione D'Italia e Livigno, la somma di 7,70 € (comprensivo di IVA ed ogni altra tassa e imposta).
N.B.: per ordini superiori ai 49,00 € la spedizione è gratuita, per consegne nella Comunità Europea ed Extra UE, verrà fornito un preventivo di spesa per la spedizione.
La consegna avverrà entro 3 giorni dal ricevimento ordine, salvo non disponibilità a magazzino.
Il giorno stesso l'ordine viene preso in carico da EMA Hospital sas che invierà una e-mail di conferma o di comunicazione per cause diverse, dove verranno specificati i tempi di consegna che possono variare per disponibilità o per la distanza di spedizione.
Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con EMA Hospital sas.
AL MOMENTO DELLA CONSEGNA È IMPORTANTE VERIFICARE:
che il pacco sia integro, non danneggiato, né bagnato, né schiacciato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
che il numero dei colli indicato sulla fattura sia corrispondente al numero dei colli consegnato.
in caso che i colli fossero danneggiati, anche solo in parte, scrivere sulla ricevuta del corriere la dicitura "ritiro con riserva di verifica" oppure in caso che il pacco sia stato danneggiato gravemente, respingere la merce e scrivere sul bollettino “merce rifiutata causa pacco estremamente danneggiato”, e successivamente comunicarlo a Ema Hospital sas.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente esposte al corriere, in caso contrario la consegna è considerata corretta.
Per esigenze particolari (es.: consegna con corriere su appuntamento, fermo deposito, materiale particolarmente voluminoso o pesante con consegna ai piani, località particolari, ecc…) chiedere informazioni ed eventuali preventivi in nostra sede. (telefono o via e.mail).
N.B.: La consegna delle merci da parte dei corrieri si intende al piano stradale. In caso di mancato ritiro della merce, verranno addebitate eventuali spese di giacenza e di trasporto.